Xiaomi Mi TV Pro debutterà con Mi MIX 4 e Mi 9 Pro 5G

xiaomi mi tv pro

Nel mentre in Europa si appresta a debuttare Mi 9 Lite, in Cina è previsto un evento di alto profilo. Già comparsi sul sito per “errore”, il 24 settembre sarà il giorno dedicato a Xiaomi Mi MIX 4 e Mi 9 Pro 5G. E non solo, visto che, oltre al lancio ufficiale della MIUI 11, assisteremo alla presentazione della inedita Xiaomi Mi TV Pro. Il teaser ufficiale è stato appena rilasciato e ci svela una smart TV ancora più avanzata sotto il profilo estetico.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 9 Lite sarà “migliore” rispetto a Mi CC9

Xiaomi Mi TV Pro sarà “borderless”, come Xiaomi Mi MIX 4

xiaomi mi tv pro

A conferma che ci sarà anche Xiaomi Mi 9 Pro 5G c’è lo stesso teaser, accompagnato dalla scritta “5G New Product Launch Conference“. Anche perché non è da escludere che pure Mi MIX 4 sia accompagnato da una versione con connettività 5G. Tornando a parlare di smart TV, l’immagine parla chiaro: Xiaomi Mi TV Pro sarà disponibile in due tagli, ovvero da 55″ e 65″. Si tratterà dei modelli successivi a quelli lanciati in primavera, anch’essi con cornici molto sottili.

In quel caso i modelli erano 4, comprensivi anche dei più compatti 32″ e 43″ che, a questo giro, sarebbero mancanti. Per il momento, però, non sappiamo a cosa corrisponderà questa nomenclatura “Pro”.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!