Xiaomi AirDots 2 (Air 2) ufficiali: si rinnova la sfida alle AirPods

xiaomi airdots 2

Nel corso dell’attesissimo evento di oggi, la compagnia di Lei Jun ha presentato una valanga di novità, tra cui il Mi 9 Pro 5G e la Mi TV Pro con supporto in 8K. Oltre ai big potevano mai mancare i soliti accessori del brand? Ovviamente no e allora eccovi serviti con le nuove Xiaomi AirDots 2, le cuffie TWS che promettono ancora una volta di regalare non poche soddisfazioni ad un prezzo super goloso.

Xiaomi AirDots 2 (Air 2) ufficiali: all’evento di oggi non ce n’è per nessuno!

xiaomi airdots 2

Le nuove cuffie Xiaomi AirDots 2 arrivano con un design simile a quello delle precedenti Airdots Pro, ancora una volta ispirato alle celebri rivali di Cupertino. I nuovi auricolari presentano il supporto LHDC Hi-Res Audio con Bluetooth 5.0 ed integrano un diagramma rivestito al titanio da 14.2 mm (per una resta dei bassi piena ed una riproduzione chiara di voci e strumenti musicali). Presente all’appello il supporto alla tecnologia per la riduzione del rumore ambientale.

Ciliegina sulla torta, le Xiaomi AirDots 2 integrano un sistema di controlli vocali, in modo da lasciare l’utente completamente libero. Prevista un’integrazione profonda con la MIUI, presumibilmente con nuove funzionalità ed opzioni che arriveranno insieme all’ultima versione dell’UI del brand cinese.

Prezzo e disponibilità

xiaomi airdots 2

Le cuffie TWS saranno disponibili all’acquisto dal 27 settembre tramite lo store ufficiale di Xiaomi, JingDong, TMall e io principali rivenditori fisici e online cinesi, al prezzo di 399 yuan (circa 51€ al cambio).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!