Vivo NEX 3 5G: svelata la scheda tecnica completa

vivo nex 3 5g

Anche se deve essere ancora presentato nel corso di settembre, non ci sono più molti segreti su come sarà Vivo NEX 3. Lo stesso si può dire per Vivo NEX 3 5G, svelato in un video hands-on in anteprima dallo youtuber MrWhoseTheBoss. E se nel video in questione mancavano informazioni precise sulla scheda tecnica, adesso abbiamo anche quelle. Questo grazie ad un leak da fonti cinesi, con cui vedere anche le (piccolissime) differenze fra le due versioni.

LEGGI ANCHE:
Vivo V17 Pro: avrà davvero 6 fotocamere? | Leak

Questa sarebbe la scheda tecnica di Vivo NEX 3/3 5G

Secondo quanto trapelato, entrambi i modelli misurerebbero 167.44 x 76.14 x 9.4 mm, per un peso non propriamente contenuto di 217/218 g. Insomma, se state cercando uno smartphone più o meno tascabile, Vivo NEX 3 non sembra fare al caso vostro. Anche perché ospiterà un ampio display da ben 6.89″ Full HD+ (2256 x 1080 pixel), la cui tecnologia AMOLED permetterà l’integrazione di un sensore ID al di sotto. Un pannello che si contraddistinguerà per l’estrema curvatura Waterfall., grazie a cui ottenere una screen-to-body ratio del 99.6%.

vivo nex 3 5g scheda tecnica

Sarà altrettanto estremo anche il comparto hardware, con un chipset Snapdragon 855+ e tagli di memoria da 8/12 GB di RAM e 128/256/512 GB di storage interno. Degna di menzione, poi, sarebbe la memoria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida a 44W. Per garantire il supporto 5G sul modello superiore ci sarà anche il modem Snapdragon X50. Per non farsi mancare nulla, il retro di Vivo NEX 3 includerà una tripla fotocamera da 64+13+13 mega-pixel. Il sensore primario Samsung GW1 sarà affiancato da un teleobiettivo ed un grandangolare. Infine, la selfie camera a scomparsa sarà un sensore da 16 mega-pixel. Ah, e non mancherà l’ingresso mini-jack da 3.5 mm.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.