Vivo V17 Pro: svelate date, specifiche e ben 6 fotocamere

Vivo V17 Pro

Vivo continua ad essere piuttosto attiva nella produzione di nuovi smartphone. Solo ieri, infatti, ha annunciato il lancio ufficiale di un device, Vivo Z1X, previsto per il 6 settembre. Negli ultimi giorni, poi, sono comparse tantissime notizie riguardo Vivo NEX 3, uno degli smartphone più attesi nel panorama Android, insieme a pochi altri. Sembra, però, che sia in dirittura d’arrivo anche un altro modello, che dovrebbe sostanzialmente sostituire la gamma Vivo V15. Secondo le ultime indiscrezioni si tratterebbe della serie Vivo V17, e nello specifico V17 Pro.

Aggiornamento 04/09: se ci fossero ancora dubbi, è stato fotografato un cartellone pubblicitario che svela come sarà Vivo V17 Pro, comprensivo di fotocamere e slogan: “Wider Selfie, Clearer Night“. Oltre alla quad camera posteriore ci sarà anche una pop-up dual selfie camera, il cui sensore secondario sarà un grandangolare.

vivo v17 pro

Aggiornamento 10/09: il report pubblicato da 91Mobiles svela in anticipo quella che sarà la data di presentazione per Vivo V17 Pro. Il giorno X sarà il 20 settembre, come riporta questo poster leaked.

vivo v17 pro

Vivo V17 Pro monterà probabilmente un display AMOLED

Secondo quanto trapelato dai colleghi di India Today Tech, questo nuovo device dovrebbe adottare ben 6 fotocamere differenti. Dalle immagini pubblicate in rete, infatti, è possibile scorgere anche il presunto design di Vivo V17 Pro, che solo sulla parte posteriore rivela la presenza di ben 4 sensori fotografici disposti verticalmente al centro della scocca. Gli altri due, invece, dovrebbero essere posizionati nel meccanismo pop-up della camera frontale.

Vivo V17 Pro

Vivo V17 Pro potrebbe mostrare una superficie posteriore in vetro, dotata degli effetti di luce visibili anche nelle immagini comparse in rete. Qui vengono mostrate, nello specifico, due colorazioni principali ma non è escluso che ve ne possano essere anche altre in cantiere. Non abbiamo altre informazioni in merito, purtroppo. Siamo all’oscuro del tipo di hardware che verrà montato su tale device, così come del possibile prezzo di vendita al pubblico. Molto probabilmente, però, Vivo adotterà una tecnica già sperimentata in passato, annunciando la versione V17 Pro ancor prima di quella standard. Non resta che attendere, quindi, qualche nuova news.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.