Vivo NEX 3 5G vi farà tremare i polsi in questo unboxing

vivo nex 3 5g

Così come per Realme XT, anche Vivo NEX 3 5G è stato svelato al pubblico prima ancora che sia ufficialmente presentato a settembre. Forse anche per via del leak comparso ieri, lo youtuber MrWhoseTheBoss ha pubblicato un primissimo video unboxing ed hands-on in anteprima del telefono. Possiamo così scoprirne le specifiche primarie che lo caratterizzeranno, alcune delle quali ci lasciano basiti e non necessariamente in senso positivo.

LEGGI ANCHE:
OPPO Reno 2 ufficiale: più potente e con quad camera

Ecco il primo unboxing ed hands-on ufficiale di Vivo NEX 3 5G

La prima cosa che balza all’occhio non può che essere il display Waterfall, terminologia che indica l’estrema curvatura laterale adottata. Apparentemente simile alla curvatura Dual Edge resa celebre dai flagship Samsung, basta guardare Vivo NEX 3 5G di lato per capire quanto effettivamente curvi. Praticamente metà del frame laterale è occupata dal vetro, una finezza ulteriormente accentuata dall’assenza di tasti fisici, anticipati da Vivo APEX 2019. Al posto del tasto Power c’è una sezione zigrinata, mentre per controllare il volume basta premere sopra e sotto di esso. Da notare la presenza di un secondo tasto Power, questa volta fisico, incastonato nel frame superiore accanto alla dual selfie camera a scomparsa.

Oltre ai dubbi su come sia non avere tasti fisici (suscitati anche da Mate 30 Pro), viene da chiedersi quanto possa essere resistente uno schermo del genere. Spesso gli smartphone cadono di lato e, in assenza di una cover, come potrebbe sopravvivere all’impatto? Senza considerare i possibili tocchi involontari, spesso lamentati sui dispositivi Samsung, i cui display sono meno curvi di quello che troveremo su Vivo NEX 3.

Per il momento Vivo non ha voluto dirci molto su quelle che saranno le specifiche tecniche. Rimaniamo molto curiosi di scoprirle, soprattutto se effettivamente avrà la nuova Super FlashCharge da 120W.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.