Red Magic 3S in arrivo con display a 90 Hz, vibrazione 4D e audio 3D Surround

nubia red magic 3s

Tra pochissimi giorni l’azienda cinese presenterà il nuovo smartphone da gaming in collaborazione con Nubia. Red Magic 3S sarà una versione potenziata dell’attuale flagship, con tanto di Snapdragon 855+. Ma ci saranno delle differenze a parte il SoC (e magari memorie ancora più elevate)? Al momento manca ancora una risposta a questa domanda, ma l’azienda si concentra sui punti in comune tra i due modelli.


Aggiornamento 03/09/2019: l’azienda cinese ha pubblicato un ennesimo teaser in cui rivela la presenza del supporto all’audio 3D Surround.


Red Magic 3S: quali saranno le differenze con il suo “predecessore”?

Proprio come il Red Magic 3 – lanciato anche in Europa lo scorso maggio – il nuovo smartphone da gaming della compagnia cinese avrà un display con refresh rate a 90 Hz. La conferma arriva da un teaser ufficiale rilasciato su Weibo. Quasi sicuramente – quindi – ci troveremo di fronte al medesimo pannello AMOLED HDR da 6.65″ Full HD+, ovviamente sprovvisto di notch.

Oltre al display, i teaser pubblicati sul social cinese si concentrano anche sul sistema di vibrazione 4D. Anche in questo caso si tratta di una feature mutuata dal modello attuale, che consente di beneficiare di un feedback tattile più immersivo durante i giochi.

Inoltre, un nuovo poster fa riferimento al supporto all’audio 3D Surround. Similmente al Mars ed al precedente modello, il nuovo smartphone da gaming punterà su un’esperienza audio da primo della classe.

Si conclude con i soliti tasti touch posizionati lungo il bordo del dispositivo, ormai una caratteristica fondamentale per gli smartphone che puntano ad un’esperienza da gaming. Ma quali saranno le novità introdotte dal Red Magic 3S? A quanto pare per saperne di più… dovremo necessariamente attendere il debutto ufficiale!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.