Lanciato ad agosto, il nuovo Vivo iQOO Pro 5G si era fatto già notare ben prima dell’evento, con oltre 600 mila registrazioni nello store cinese. Poi l’ufficialità: specifiche mostruose, un look più che gradevole… ed un prezzo incredibilmente economico per un top di gamma 5G! Gli utenti asiatici hanno apprezzato non poco queste caratteristiche ed il device è stato premiato con un sold out istantaneo.
Vivo iQOO Pro 5G da 12/256 GB in vendita in patria: prezzo e disponibilità
A quanto pare l’azienda cinese non ha intenzione di mollare l’osso e continua a cavalcare il successo in patria del suo Vivo iQOO Pro 5G. Lo store ufficiale del brand, infatti, si è arricchito con una nuova variante (sempre con connettività 5G) equipaggiata con 12 GB di RAM e 256 GB di storage UFS 3.0. Fino a questo momento gli utenti potevano scegliere solo tra il modello da 12/128 GB oppure quello da 8/256 GB (senza contare il “piccolo” da 8/128 GB), quindi questa è sicuramente una gradita novità per chi vuole mettere le mani su uno smartphone super potenziato (forse anche troppo) in termini di RAM, senza rinunciare nemmeno di un minimo alla memoria interna.
Il prezzo di vendita di Vivo iQOO Pro 5G da 12/256 GB è fissato da 4498 yuan, circa 572€ al cambio attuale. Ovviamente il resto delle specifiche resta invariato, così come tutti i dettagli riguardanti look e confezione.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.