Vivo iQOO Pro 5G è andato a ruba… in 1 secondo!

vivo iqoo pro 5g

Che il Vivo iQOO Pro 5G fosse uno smartphone super atteso era già chiaro dal numero spropositato di prenotazioni. Oltre 600 mila utenti cinesi hanno espresso interesse verso il dispositivo e sono stati ampiamente ripagati al debutto, dato che il device è stato lanciato ad un prezzo da paura. Con un prezzo di 3798 yuan, iQOO Pro è diventato di diritto lo smartphone 5G più economico sulla piazza e le cose non potevano che sancire il sold out istantaneo all’apertura dei preorder!

Vivo iQOO Pro 5G è lo smartphone 5G più economico ed è andato letteralmente a ruba

vivo iqoo pro 5g

Come annunciato dalla stessa azienda cinese e da Suning, i preorder di quest’oggi hanno segnato un vero e proprio record per il flagship da gaming. Il primo stock di Vivo iQOO Pro 5G è andato sold out in appena 1 secondo: un dettaglio che lascia intendere che tantissimi dei 600 mila che hanno effettuato la preregistrazione hanno effettivamente completato l’acquisto.

LEGGI ANCHE:
Vivo NEX 3: ecco un’immagine del display Waterfall, meno pronunciato di quanto ci si aspettasse

La variante 4G del flagsghip sarà disponibile in patria a partire dal 29 agosto mentre la commercializzazione vera e propria (per entrambe le varianti 4G e 5G) partirà il prossimo 2 settembre. iQOO Pro 5G continuerà sulla scia di questo incredibile successo iniziale? Non resta che attendere una manciata di giorni per scoprire come andranno le vendite di questa variante!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.