OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro avranno a bordo Android 10: la conferma arriva da Pete Lau

oneplus 7t pro android 10

L’evento di lancio dei nuovi OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro è ormai dietro l’angolo e l’entusiasmo tra i fan del brand cinese è alle stelle, nonostante la mole di leak e indiscrezioni in merito ai due flagship. Qui trovate tutti i dettagli relativi alle specifiche e al design dei device, mentre il CEO Pete Lau ci ha fornito l’ultimo tassello, quello relativo ad Android 10.

OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro con Android 10: il CEO conferma la presenza della nuova OxygenOS

oneplus 7t pro android 10

Nonostante si tratti di un dettaglio quanto mai scontato, Pete Lau ha pensato bene di ufficializzare la cosa. OnePlus 7T e OnePlus 7T Pro avranno a bordo la nuova OxygenOS basata su Android 10 (avvistata di recente per gli attuali OP7/OP7Pro), l’ultima versione dell’OS del robottino verde.

Dalle parole del CEO sembra che entrambi i top di gamma arriveranno con Android 10 out of the box, ergo non sarà necessario attendere alcun aggiornamento una volta aperta la confezione di vendita. Inoltre il dirigente ci mostra ancora una volta la confezione di vendita del top di gamma, la quale mostra un look rinnovato. Allora, quanto state aspettando i due fratellini?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!