OnePlus 7T introdurrà anche una confezione nuova

oneplus 7t confezione

Forse più del passato, per il lancio di OnePlus 7T l’azienda ha scelto di adottare una campagna di marketing più aggressiva del solito. Forse anche per contrastare i soliti leaks, il CEO Pete Lau ci ha tempestato di immagini e teaser su Twitter. Ma forse anche per sottolineare il cambio estetico che lo smartphone porterà con sé, con un look che ha polarizzato la community. Un cambio che non avverrà soltanto con lo smartphone, ma anche con la confezione di vendita.

LEGGI ANCHE:
Questa è OnePlus TV: prime foto dal vivo in anteprima

Ecco come sarà la confezione di vendita per OnePlus 7T

Anch’essa è stata mostrata direttamente dal buon Pete, con una pungente colorazione rossa che percorre tutto il cartonato. Un cambio abbastanza radicale rispetto al bianco finora sin dal OnePlus 3. Bisogna tornare indietro fino al 2015 con OnePlus 2 per avere una confezione rossa anziché bianca. Ma la parte più importante, almeno per l’azienda, è la scritta riportata sopra, una tattica piuttosto atipica per un’azienda. Solitamente sulla parte frontale della scatola è indicato il nome del telefono, o almeno il logo. OnePlus ha invece optato per la seguente frase:

Questo è OnePlus 7T. È la culminazione di tutti i nostri sforzi in termini di design e ingegnerizzazione, assemblato per coloro che, come noi, vogliono sforzarsi per il meglio.

Una dichiarazione quasi d’amore per il design di OnePlus 7T. E voi cosa ne pensate di questo cambio estetico? Lo reputate interessante o meno? Opterete per OnePlus 7T Pro, il cui form factor sarà praticamente immutato dal suo predecessore?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!