UMIDIGI F2 sbarca su AliExpress con quad camera, display Full Screen e 5150 mAh

umidigi z2

Nei giorni scorsi abbiamo fatto conoscenza con UMIDIGI F2, il primo modello del brand cinese dotato di un display tutto schermo con un foro per la selfie camera. Inoltre si tratterà di un dispositivo con quad camera con un sensore da 48 mega-pixel, per la gioia degli appassionati delle foto da smartphone. Curiosi di mettere le mani sul nuovo arrivato? Allora date un’occhiata sullo store AliExpress!

UMIDIGI F2 è disponibile su AliExpress: ecco tutti i dettagli sul nuovo quad camera

Il nuovo UMIDIGI F2 presenta un display FullView da 6.53 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ ed un piccolo foro nella parte superiore. Questo ospita una selfie camera da 32 mega-pixel mentre sul retro trova spazio la già citata quad camera da 48 + 13 + 5 + 5 mega-pixel. Il mid-range ha un lettore d’impronte digitali integrato di lato, mentre lato autonomia abbiamo una capiente unità da 5150 mAh con ricarica rapida da 18W (tramite Type-C).

umidigi f2

A muovere il tutto, il chipset MediaTek Helio P70, accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Presente a bordo Android 10 (non è chiaro se out of the box o in arrivo tramite aggiornamenti futuri), ed il supporto NFC. Ovviamente, UMIDIGI F2 non rinuncia all’ingresso mini-jack da 3.5 mm; le misure sono di 162.6 x 77.7 x 8.7 mm.

 

Allora, che ne pensate del nuovo arrivato della compagnia cinese? Fatecelo sapere nei commenti e se siete curiosi, vi ricordiamo che UMIDIGI F2 è in preorder su AliExpress a 230€. Ma non finisce qui: tenetelo nel carrello fino al 14 ottobre – giorno dell’apertura delle vendite – ber beneficiare di un ulteriore sconto!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.