Un nuovo prodotto sbarca tra le fila di Xiaomi. Grazie alla collaborazione con Youdao nasce una mini stampante portatile: Xiaomi Youdao Memobird G4, ideale per la produttività, ma non solo.
Lei Jun spiega il successo dietro le Smart TV di Xiaomi
La mini stampante Xiaomi Youdao Memobird G4 funziona con l’app dedicata
Si tratta in buona sostanza di una stampante termica che può essere accoppiata ad uno smartphone tramite la connettività Bluetooth e con l’ausilio di un’app dedicata.
Xiaomi: arriva il tritarifiuti automatico per l’organico
Grazie proprio all’app potrete inviare documenti, immagini ed altro ancora da stampare direttamente alla Xiaomi Youdao Memobird G4. Il prodotto rappresenta un ottimo alleato anche quando si è per strada viste le dimensioni così contenute: 86.8 x 79.3 x 39 mm ed un peso di 165 grammi. Grazie alla batteria incorporata da 900 mAh, inoltre, riuscirà a stampare per circa 8 ricariche.
Proprio le ricariche rappresentano il punto di forza di questo prodotto: sarà alimentata – infatti – da semplici bobine, come quelle utilizzate per gli scontrini. A differenza delle classiche mini stampanti, quindi, il costo di ricarica sarà bassissimo. Il prodotto ha appena lasciato la fase di crowdfounding e sarà disponibile all’acquisto per 299 yuan, pari a circa 39€.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!