Volete la Xiaomi Mi Band 4 trasparente? Potete con questa watchface

xiaomi mi band 4 watchface trasparente

L’avvento dell’ultima Xiaomi Mi Band 4 ha aperto le porte a tutti coloro che desideravano una maggiore personalizzazione della propria smartband. In rete si possono trovare già numerosissime watchface per soddisfare tutti i gusti dell’utenza. E fra le tante disponibile, con questa potete dare un look più atipico alla vostra Mi Band 4, rendendola “trasparente“.

LEGGI ANCHE:
Confronto Xiaomi Mi Band 4 vs Amazfit BIP vs Amazfit Verge Lite

Questa watchface rende trasparente la Xiaomi Mi Band 4

Ovviamente non c’è un vero e proprio modo per rendere trasparente la Xiaomi Mi Band 4, a meno che non vogliate distruggerla. Si tratta di un trucchetto già visto con gli smartphone: avete presente quegli sfondi che ne mostrano la componentistica interna? Ecco. In questo caso, però, questa watchface per Xiaomi Mi Band 4 non rileva la parte hardware, bensì il braccio di colui che la indossa.

L’immagine è stata realizzata dal redditor ranashok, scattandosi una foto ravvicinata al braccio ed inserendola come wallpaper della smartband. Se foste curiosi di provarla, potete scaricarla da questo link e poi installarla seguendo questa guida. Chiaramente si tratta di un’immagine che renderà al meglio nel caso abbiate una scarsa peluria ed un colore della pelle simile a quello del realizzatore.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!