Meizu UR potrebbe essere il nuovo servizio di smartphone personalizzabili

meizu ur

Il 28 agosto, Meizu lancerà un nuovo smartphone con tripla fotocamera e Snapdragon 855+ a bordo, un device che si è già distinto per un punteggio davvero niente male su Antutu. Nonostante tiri aria di crisi, con l’uscita di scena di Li Nan e le voci intorno ad un’acquisizione da parte di Gree, l’azienda sembra in procinto di lanciare quello che potrebbe rivelarsi come il servizio più innovativo di questo 2019: Meizu UR.

Meizu UR permetterà di creare da zero lo smartphone dei propri sogni… ma sarà davvero così?

meizu ur

Inizialmente si pensava che il marchio fosse legato ad una nuova gamma di smartphone premium o addirittura alla questione degli accessori in legno di palissandro di alcune ore fa. E invece in rete ha fatto capolino una pagina web che lascia intendere che Meizu UR sarà tutt’altro che qualcosa di già visto. Secondo i media cinesi dovrebbe trattarsi di un servizio che consentirà agli utenti di creare il proprio smartphone personalizzato, non solo per quanto riguarda il design, ma anche i componenti interni.

meizu ur

Insomma, una sorta di servizio per ordinare smartphone su misura, in base ai propri gusti e alle proprie esigenze. Ovviamente al momento il tutto è da prendere con le pinze; per sapere effettivamente cosa sia Meizu UR non resta che attendere il 28 agosto. Probabilmente ne sapremo di più nel corso dell’evento di lancio del nuovo 16s Pro, salvo spoiler nel corso delle prossime ore.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.