Xiaomi: arriva il nuovo aspirapolvere wireless in grado di assorbire il 99.9% di acari

xiaomi aspirapolvere

Si può dire che quello degli aspirapolvere Wireless sia ormai un mercato fiorente, quasi al pari degli smartphone per Xiaomi. Così il brand ha da poco annunciato un nuovo prodotto: un’aspirapolvere con impugnatura in grado di catturare il 99.9% degli acari. Vediamo insieme come funziona.

Il nuovo aspirapolvere wireless di Xiaomi è compatto ed efficace

Il prodotto, dopo aver superato la fase di crowdfounding, è arrivato ufficialmente sul mercato. Il nuovo aspirapolvere wireless di Xiaomi si contraddistingue per il motore ad alta velocità, 850.000 rpm che offre una potenza di aspirazione di 16.000Pa.

Questi numeri, uniti alla nuova tecnologia di separazione multi-vertice è in grado di catturare tutte le particelle presenti sulla superficie, con una precisione del 99.97%. Il motore è poi accompagnato da lampade UV ed aria calda, in grado di pulire ulteriormente le zone interessate, inibendo la formazione di batteri.

Come si può notare, l’aspirapolvere con impugnatura manuale funziona senza fili e grazie alla batteria interna è in grado di funzionare, senza sosta, per circa 25 minuti. Il prodotto non è ancora disponibile alle nostre latitudini, tuttavia sarà venduto in Cina a partire da 549 yuan, pari a circa 70€.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!