Meizu 16s Pro mostrato in una nuova tonalità di verde

meizu 16s pro

Ormai è tutto pronto per l’arrivo del nuovo top di gamma di casa Meizu. Il brand, nell’ultimo mese, è riuscito a far parlare di sé in diverse occasioni, raccogliendo ottimi consensi per il flagship che sarà presentato il prossimo 28 agosto.

Proprio per questo, il presidente di Meizu, Yang Yan, oggi ha mostrato su Weibo una particolare colorazione di Meizu 16s Pro. Non sappiamo ancora come l’azienda deciderà di chiamare questa particolare variante di Meizu 16s Pro. Si tratta infatti di una particolare tonalità di verde che ricorda vagamente la colorazione Jade Green utilizzata per la serie Mi MIX.

Meizu 16s Pro: la colorazione ricorda il Jade Green

meizu 16s pro

 

Una novità, dal momento che nei vari leak ed alcuni render, Meizu 16s Pro era stato presentato soltanto nella già nota colorazione White. Ad ogni modo, se intorno al dispositivo si è generato un certo hype, i motivi sono molteplici e di certo non legati alle colorazioni.

Meizu 16s Pro che solo oggi è apparso su AnTuTu, potrebbe stupire tutti con un display a 90 Hz, accompagnato da Snapdragon 855+, memorie UFS 3.0, tripla fotocamera ed un taglio massimo da 12/512 GB. Come detto, il dispositivo sarà ufficializzato tra poche settimane, in quell’occasione potremo confermare o meno alcune delle specifiche ipotizzate.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.