Ufficiale: OnePlus sta lavorando ad un nuovo smartphone 5G. OnePlus 7T Pro?

recensione oneplus 7 pro

OnePlus ha dichiarato, tramite il suo CEO Pete Lau, di essere ufficialmente a lavoro su un nuovo smartphone 5G da lanciare entro la fine di quest’anno. Si tratta, molto probabilmente, del OnePlus 7T Pro di cui si è già parlato nei giorni scorsi.

Non è da escludere, però, che l’azienda decida di rinnovare in chiave 5G anche il modello base realizzando dunque un OnePlus 7T che sia economicamente più accessibile rispetto alla variante Pro.

OnePlus 7T Pro: Snapdragon 855+ e una rinnovata fotocamera?

oneplus 7t pro

Al momento non sono emersi dettagli in merito alla scheda tecnica ma è molto probabile l’implementazione del processore Qualcomm Snapdragon 855+ che integra nativamente il modem 5G di Qualcomm, lo Snapdragon X50. Considerate le dichiarazioni recenti dell’azienda in merito alla non completa soddisfazione delle performance fotografiche della serie 7, è auspicabile anche un miglioramento del comparto fotografico sopratutto in termini di ottimizzazione software.

La finestra di lancio del nuovo dispositivo dovrebbe essere ottobre con la presunta data trapelata nei giorni scorsi del 15 dello stesso mese.

Cosa ne pensate del futuro nuovo top di gamma di OnePlus? Cosa vi aspettate come miglioramenti?


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!