Redmi Note 8 Pro: la prima foto dal vivo ricorda Xiaomi Mi 9T

redmi note 8 pro

Una settimana precisa ci separa dall’inaugurazione della famiglia Redmi Note 8, la quale si comporrà di almeno due modelli. Quello più pregiato sarà Redmi Note 8 Pro, già apparso in anteprima in uno spot televisivo. Inoltre, i teaser ufficiali ce l’hanno già mostrato, confermandone la componente estetica. Se ciò non fosse già bastato, ecco che questa prima foto dal vivo scioglie qualsiasi dubbio, dandoci modo di vederlo un po’ più da vicino.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4: problemi legali potrebbero fargli cambiare nome

Redmi Note 8 Pro si mostra nella prima immagine dal vivo

redmi note 8 pro

Probabilmente lo avrete già notato da voi: la somiglianza con Xiaomi Mi 9T, o anche Redmi K20, è piuttosto palese. Il ché è un pregio non da poco, vista l’estetica accattivante sfoggiata dai modelli in questione. Ciò significa che questa variante di Redmi Note 8 Pro avrà una colorazione della back cover che va dal nero della sezione centrale al verde perlato delle parti laterali. La finitura non sembra fiammeggiante come quella di Mi 9T/K20, ma pare comunque altrettanto cangiante.

Oltre al logo Redmi, al centro è piazzata la scritta 64 MP AI Super Camera, visto che subito sopra c’è la quad camera proprio da 64 mega-pixel. Il sensore Samsung GW1 dovrebbe essere affiancato da un grandangolare, un sensore Macro ed uno dedicato all’acquisizione della profondità. Sotto ad essi, inoltre, ci sarà il lettore d’impronte, quindi non integrato al di sotto del display.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!