Honor 20 SE svelato da un rivenditore offline: ecco quando dovrebbe arrivare

Huawei Nova 5T

Il prossimo 25 agosto, il colosso tecnologico cinese lancerà il nuovo Huawei Nova 5T, anche se al momento i dettagli device sono ancora pochi. Questo dovrebbe arrivare anche sul mercato globale, ma potrebbe subire alcune variazioni e debuttare come Honor 20 SE (o Honor 20 Youth Edition), una variante minore dell’attuale flagship dell’azienda partner. Ed ora, un’anticipazione da un rivenditore offline asiatico potrebbe averci svelato il periodo di uscita di questo smartphone inedito.

Un rivenditore cinese potrebbe aver confermato il debutto di Honor 20 SE

Honor 20 SE

L’immagine che vedete in alto arriva direttamente da un rivenditore Suning e sembrerebbe confermare che il nuovo Honor 20 SE sia in dirittura d’arrivo per il mese di settembre. Inoltre è possibile prenotare lo smartphone con un anticipo di 99 yuan, pari a circa 12€ al cambio. Sfortunatamente il poster non ci svela il prezzo finale del dispositivo, né i tagli di memoria in cui sarà disponibile all’acquisto.

LEGGI ANCHE:
Con la EMUI 10 di Huawei potete videochiamare… via drone

Per quanto riguarda i dettagli su design e specifiche, Honor 20 SE dovrebbe essere una variante del modello Nova 5T in arrivo tra pochi giorni. Stando a quanto trapelato fino a questo momento, il device avrà dalla sua un pannello da 5.5 pollici, memorie da 8 GB di RAM e 128/256 GB, NFC, ricarica rapida da 20W ed un lettore d’impronte laterale. Lo smartphone adotta una display full screen, con un foro per la selfie camera (lo vedete in copertina).

Ovviamente al momento non abbiamo ancora la conferma ufficiale da parte dei brand cinesi: per scoprire se Honor 20 SE sia davvero un rebrand di Nova 5T dovremo necessariamente attendere qualche dettaglio in più, magari direttamente dall’azienda.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!