Esattamente un anno fa Realme presentava i suoi primi auricolari cablati, le cuffie Realme Buds. La società, nel frattempo, ha compiuto passi da gigante e con l’arrivo della serie Realme 5 presenterà anche le Realme Buds 2.0.
Realme 5 Pro compare dal vivo con Snapdragon 712 a poche ore dal lancio
Realme Buds 2.0 saranno presentate con la serie Realme 5
Le cuffie che saranno presentate a breve richiameranno quelle dello scorso anno? Per ora è impossibile saperlo, tuttavia è molto più probabile che i nuovi auricolari del brand possano sfruttare la tecnologia Bluetooth.
In quest’ottica, anche le Realme Buds 2.0 – proprio come gli smartphone – potranno essere delle competitor a 360° delle TWS Redmi.
Come già detto, però, allo stato attuale non conosciamo le specifiche del prodotto ed è possibile che, invece, Realme decida per un’evoluzione lineare della serie presentando auricolari cablati. Non ci resta quindi che aspettare poche ore per conoscere in tutto e per tutto i nuovi auricolari del brand.
Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!