Realme 5 Pro compare dal vivo con Snapdragon 712 a poche ore dal lancio

Realme 5 Pro

Ad una manciata di ore dal lancio ufficiale di Realme 5 e Realme 5 Pro, spunta in rete una prima immagine dal vivo del fratello maggiore. Lo scatto conferma il design del dispositivo e parte delle specifiche che troveremo a bordo del prossimo best buy del brand asiatico.

Realme 5 Pro si mostra dal vivo: notch a goccia e specifiche “confermate”

Realme 5 Pro

Secondo l’immagine pubblicata da un leaker, il Realme 5 Pro avrà a bordo il SoC Snapdragon 712, soluzione destinata alla fascia media targata Qualcomm. Lo scatto ci mostra anche la presenza dell’ultima versione dell’interfaccia proprietaria di OPPO, la ColorOS 6 (basata su Android 9 Pie), presumibilmente in attesa del debutto della nuova UI RealmeOS (di cui si vocifera già da un po’ di tempo).

Lato memorie, il modello in foto presenta ben 8 GB di RAM – ormai quasi un must have perfino per la fascia media! – e 128 GB di spazio di archiviazione. Il resto delle specifiche trapelate in rete fanno riferimento ad una capiente batteria da 5000 mAh, con tanto di ricarica VOOC 3.0. L’immagine sembra mettere la parola fine alla possibilità di un pannello tutto schermo grazie ad una camera pop-up: infatti è ben visibile il notch a goccia nella parte superiore del display, il quale ospita la selfie camera. Sul retro avremo un setup fotografico composto da 4 sensori, con il principale da 64 mega-pixel.

Il lancio di Realme 5 Pro e del fratello minore (avvistato anche su Geekbench) è previsto per il 20 agosto, quindi non manca molto per avere conferma delle specifiche viste fino a questo momento.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!