Redmi TV sfiderà Honor TV con tanto di fotocamera

redmi tv

Manca poco più di una settimana al grosso evento di fine agosto che vedrà il lancio della Redmi TV, il quale avverrà assieme a Redmi Note 8. Un nuovo trend adottato dai produttori di smartphone, quello di lanciarsi nel mercato delle smart TV, come visto di recente con Honor e OnePlus. Il CEO di Xiaomi Lei Jun ha già dato conferma sulla data di lancio e adesso la pagina ufficiale di Weibo ce ne mostra pure le prime immagini.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Viomi Smart Dishwasher è la nuova lavastoviglie smart

Redmi ci svela le fattezze della Redmi TV a giorni dalla presentazione

Sicuramente la curiosità su come possa essere una smart TV è decisamente inferiore a quella dietro ad un nuovo smartphone. Anche perché questa Redmi TV non si presenta come nulla di particolare differente dalle molte televisioni già viste in questi anni. Anche se in realtà basta soffermarsi con lo sguardo sul frame in basso per notare una “anormalità”. Sotto al logo Redmi, infatti, c’è una sezione che sporge, all’interno della quale dovrebbe essere integrata una fotocamera.

Una soluzione simile è stata adottata sulla Honor TV, per quanto in modo più elegante con una sezione a scomparsa nel frame superiore. Non è detto che quella di Redmi non lo sia, anche se il suo posizionamento in basso farebbe propendere per l’assenza di un meccanismo del genere.

Ricordiamo che Redmi TV avrà una diagonale da 70″, seppur potrebbero esserci anche varianti di dimensioni inferiori, come visto in questo video.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!