OnePlus TV: spunta la possibile data di lancio 

Non solo OnePlus 7T Pro. L’azienda pian piano sta espandendo il suo ventaglio di prodotti e tra questi potrebbe esserci una Smart TV. Di OnePlus TV ne abbiamo parlato a lungo, per circa un anno e, stando ad alcune fonti potrebbe mancare davvero poco all’arrivo sul mercato.

OnePlus TV: ben 4 modelli certificati, ma niente Europa

OnePlus TV più vicina del previsto secondo alcuni rumors

oneplus tv

La settimana scorsa i modelli OnePlus TV avevano ricevuto la certificazione Bluetooth ed oggi si parla già di una possibile data di lancio. Stando a quanto riferito da alcune fonti, OnePlus TV potrebbe debuttare il prossimo 26 settembre. Se le informazioni dovessero rivelarsi veritiere, il prodotto del brand cinese potrebbe raggiungere il mercato tra poco più di un mese. Inoltre, sono tante le attese anche dal punto di vista hardware.

Tra le specifiche è plausibile che almeno uno dei quattro modelli certificati dal Bluetooth (43″, 55″, 65″, 75″) possa godere di un display OLED ed alcune feature smart. Come già visto su Honor Smart Screen, anche OnePlus TV potrebbe optare per l’utilizzo di una fotocamera, oltre che comandi per gli assistenti vocali, funzionalità legate al 4K HDR ed il supporto ad Android.

Sembra chiaro, ormai, che dopo gli smartphone, gran parte dei produttori stiano prendendo d’assalto il mercato delle smart TV. In tal senso bisogna fare un plauso a Xiaomi per la sua lungimiranza: la società di Lei Jun, infatti, è già prima nel market share in Cina ed India.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!