iQOO Pro 5G: ecco i primi sample fotografici comparsi su Weibo!

vivo iqoo pro 5g design

Nel corso della prossima settimana scopriremo qualcosa in più di questo smartphone, anche se per ora continuano a susseguirsi vari leak riguardo iQOO Pro 5G. Durante i mesi passati abbiamo avuto modo, infatti, di scoprire alcune sue caratteristiche principali, soprattutto dopo la comparsa del device sui documenti del TEENA. Attualmente, però, non sappiamo molto riguardo il comparto fotografico ed altre caratteristiche. Su Weibo, però, sono recentemente stati pubblicati due sample fotografici che mostrano la qualità di questo modulo in condizioni di scarsa illuminazione.

iQOO Pro 5G sembra promettere bene sul fronte fotografico

iQOO Pro 5G

A distanza di pochi giorni dalla presentazione ufficiale, prevista per il 22 agosto, iQOO Pro 5G mostra le proprie potenzialità in ambito fotografico. Nei due sample pubblicati su Weibo, lo smartphone è stato messo alla prova in situazioni difficili. Non si tratta, però, di condizioni estreme, quindi è complicato esprimere ancora un giudizio in merito. Da quello che viene mostrato gli scatti presentano un buon bilanciamento delle luci ed una cura per i dettagli davvero ottima. Non avendo a disposizione le immagini a risoluzione originale, però, non possiamo che commentare in maniera sommaria le due foto.

Oltre ad un comparto hardware di tutto rispetto, quindi, sembra che iQOO Pro 5G sia un buon device anche dal punto di vista fotografico. A bordo di questo device troveremo, infatti, uno Snapdragon 855+, dotato di una configurazione a tripla fotocamera. Come certificato dal TEENA, su questo device dovebbe trovare spazio un sensore principale da 48 mega-pixel, accompagnato da un secondo sensore da 13 mega-pixel ed una terza unità da 12 mega-pixel.

Restiamo in attesa di ulteriori news al fine di comunicarvele al più presto. Nel frattempo fateci sapere che cosa ne pensate di questo device con un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.