Huawei Mate 30 Pro potrebbe avere la ricarica Wireless più veloce di sempre (25W)

Huawei Mate 30

Anche quest’anno Huawei Mate 30 Pro potrebbe agganciare un nuovo record. Il device dell’azienda che rappresenta il “vero” top di gamma è tra gli smartphone più attesi della seconda metà del 2019 ed a giusta ragione. Stando agli ultimi rumors, Mate 30 Pro potrebbe avere la ricarica Wireless ultra rapida, da 25W.

Huawei Mate 30 Pro pronto a stupire anche con i tempi di ricarica

huawei mate 30 pro cover

Huawei Mate 30 Pro potrebbe quindi offrire un salto in avanti non solo dal punto di vista hardware e della fotocamera, ma anche per quanto riguarda la ricarica wireless. In precedenza, infatti, abbiamo visto come il nuovo top di gamma del brand cinese si presenterà al pubblico con un inedito Kirin 995 e potrebbe arrivare con una fotocamera senza precedenti,qui un approfondimento.

Secondo un popolare leaker cinese, Huawei Mate 30 Pro sarà dotato di supporto a ricarica wireless ultra rapida da 25W. Ciò significa che distanzierà i suoi competitor sotto questo punto di vista, e non di poco. Basti pensare che Xiaomi Mi 9, attualmente in quest’ambito, vanta una ricarica da 20W ed il nuovissimo Samsung Galaxy Note 10+ si ferma a soli 15W.

Insomma, un altro buon motivo per attendere con ansia l’arrivo del top di gamma di casa Huawei, tenendo presente che con il lancio del device, molto probabilmente, assisteremo anche all’implementazione della EMUI 10. Tuttavia, non possiamo ancora offrirvi una data certa per la presentazione, anche se più indizi farebbero pensare al 19 settembre prossimo.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!