Vivo iQOO Pro 5G: immagini e specifiche dal TENAA

Vivo iQOO Pro 5G

Vivo iQOO Pro 5G è tra i device più attesi, in grado di coniugare un’anima da gaming al nuovo standard 5G. Il device, che sarà presentato il prossimo 22 agosto a Pechino, ci svela alcune delle sue specifiche chiave grazie alla certificazione TENAA.


Aggiornamento 20/08/2019: il portale del TENAA ha aggiornato la pagina dedicata al flagship da gaming con le immagini del dispositivo. Le trovate in basso, all’interno dell’articolo.


Vivo iQOO Pro 5G sarà più doppio ed avrà più batteria

Esteticamente il nuovo device non dovrebbe apportare alcuna modifica mentre, dal punto di vista hardware, troveremo qualche novità attesa. Oltre allo Snapdragon 855+ che si farà carico delle prestazioni da gioco ed il modem X50 per il 5G, Vivo iQOO Pro 5G sarà caratterizzato da altre novità.

In primis troviamo una batteria più capiente da 4410 mAh che incide sul peso che passa da 196 grammi a 217 grammi e sullo spessore che arriva a 9.3 mm. In questo senso Vivo iQOO Pro 5G fa registrare un comportamento già visto con Xiaomi Mi 9 5G: anche in questo caso troviamo un incremento della batteria: che lo Snap 855+ sia molto più dispendioso?

LEGGI ANCHE:
Vivo iQOO Neo ufficiale: lo smartphone da gaming a partire da 230€

Queste considerazioni saranno rimandate a data da destinarsi, nel frattempo non ci resta che attendere il device che sarà presentato – come anticipato – il prossimo 22 agosto a Pechino e che raggiungerà il mercato cinese ad un prezzo di poco inferiore ai 600€.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.