Vivo iQOO Pro 5G: ufficializzata la data di presentazione

vivo iqoo plus 5g

Con l’annuncio dello Snapdragon 855 Plus, come c’era da aspettarsi, non si sono fatti attendere i diversi produttori interessati ai device da gaming. Così, dopo ASUS ROG Phone II, nubia Red Magic 3 e Black Shark 2 Pro è il turno di Vivo iQOO Pro 5G che arriverà ufficialmente il prossimo 22 agosto.

Vivo iQOO Plus 5G: il primo banner ufficiale ne svela il prezzo

Vivo iQOO Pro 5G potrebbe essere il device definitivo per gamer

iqoo pro 5g

Stando a quanto visto dai teaser e trapelato dalle immagini, Vivo iQOO Pro 5G non differirà molto dalla prima variante. Anche in questo caso troviamo, infatti, una tripla fotocamera posteriore e frontalmente il display caratterizzato da notch a goccia.

Vivo iQOO 5G in arrivo ad agosto con Snapdragon 855+

Le differenze, invece, saranno tutte da scoprire dal punto di vista hardware ed hanno un protagonista assoluto. Come accennato, infatti, Vivo iQOO Pro 5G (in precedenza chiamato Plus) potrà contare sul nuovissimo Snapdragon 855 Plus che sarà accompagnato – a sua volta – dal modem Snapdragon X50.

Con quest’accoppiata Vivo si prepara a presentare un device da gaming completo sotto ogni punto di vista dal momento che la tecnologia 5G aiuterà (e non poco) le prestazioni dal punto di vista della reattività.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.