Huawei Mate 30 Pro si mostra (ancora) in alcuni scatti dal vivo!

Huawei Mate 30 pro

Nelle ultime settimane le notizie riguardanti Huawei Mate 30 Pro sono aumentate. Dando un’occhiata alle varie indiscrezioni, molti hanno cominciato ad impotizzare subito il possibile design di questo smartphone. Tanto che, ad oggi, abbiamo un’idea più chiara su quello che ci aspetterà in futuro dal punto di vista estetico. Sembra che questo smartphone, però, sia stato catturato in alcune immagini dal vivo, mostrando ben poche novità ma qualche interessante particolare.

Huawei Mate 30 Pro avrà un display “waterfall”?

Huawei Mate 30 pro

Stando a quelle che sono le indiscrezioni attuali, Huawei Mate 30 Pro non si mostra in maniera tanto differente rispetto alla sua prima apparizione. Dalle foto in nostro possesso, però, è chiaro come la curvatura laterale del display sia molto accentuata, ricordando quasi quella mostrata da OPPO con il proprio display waterfall. Tutta la struttura del device, comunque, è rivestita da una custodia che non permette di scorgere qualche dettaglio in più sulla parte frontale. Dalle immagini, però, è possibile scorgere la presenza dei sensori posti nella parte più alta, a conferma del design con notch che fino a questo momento abbiamo potuto apprezzare.

Tutto il modulo fotografico posteriore sembra essere nascosto all’interno di un apposito vano della cover, motivo per cui non sappiamo realmente come possa essere fatto. Siamo quasi certi del fatto che, però, bilanciere del volume e tasto di accensione/spegnimento siano posti sul profilo destro. Sulla parte alta, invece, pare che trovi spazio un’unità allo xeno, davvero rara su un dispositivo di questo tipo. Sembra che Huawei sia riuscita ad integrarla piuttosto bene ma non siamo certi dell’assoluta veridicità di questa informazione.

Ovviamente, tali news sono da prendere con le pinze, in quanto non derivano da immagini o dichiarazioni ufficiali dell’azienda. Per questo motivo attendiamo ulteriori delucidazioni in merito e, nel frattempo, commentate qui sotto esprimendo un vostro parere a riguardo.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!