Huawei Mate 30 Pro nuovamente avvistato in metro

huawei mate 30 pro foto

Rispetto allo scorso anno, la presentazione di Huawei Mate 30 Pro potrebbe avvenire circa un mese prima del previsto. Forse è anche per questo che lo smartphone sta iniziando ad essere avvistato in più situazioni. Dopo le prime foto della scorsa settimana, infatti, lo smartphone è stato nuovamente immortalato, sempre in metropolitana. Sfortunatamente l’immagine lo ritrae soltanto dal davanti, non dandoci modo di confermare il presunto design della back cover.

LEGGI ANCHE:
Huawei City Explorer: partecipa al contest e vinci Huawei P30 Pro

I paparazzi colpiscono ancora: avvistato Huawei Mate 30 Pro

huawei mate 30 pro foto

Come accaduto nella precedente circostanza, anche questa volta Huawei Mate 30 Pro si mostra all’interno di una cover protettiva. E no, non per gli urti, ma proprio per evitare che occhi indiscreti lo svelino del tutto. Ciò non è comunque bastato a fermare lo scatto del curiosone in questione, che ci ha dato così modo di vederlo nuovamente. Nell’immagine vediamo confermato quello che sarà il display di Huawei Mate 30 Pro, differenziato dalla variante base dalla curvatura Dual Edge. Al contrario, il notch rettangolare sembra sarà su entrambi i modelli, per la gioia (?) di coloro che gradiscono avere un Face Unlock 3D.

Ad essere diversa sarà anche la diagonale, partendo dai circa 6.4″ per Mate 30 fino ai più ampi 6.71″ per Mate 30 Pro. Forse anche la risoluzione non sarà la medesima, dato che il modello base potrebbe fermarsi al “solo” Full HD+, con il Pro che si spingerebbe al Quad HD+.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!