Huawei City Explorer: partecipa al contest e vinci Huawei P30 Pro

huawei p30 pro

Huawei City Explorer è un’iniziativa sviluppata dal brand cinese che permetterà a tutti i fan di partecipare ad un contest esclusivo tramite il quale si potranno scoprire le bellezze delle maggiori città italiane come Napoli, Bari, Roma, Bologna, Grosseto e Torino accompagnati da special guest. Oltre a scoprire scorci d’Italia non troppo conosciuti, i partecipanti avranno la possibilità di vincere un fantastico Huawei P30 Pro.

Huawei City Explorer: dettagli sul contest e come partecipare

huawei

Le 6 città italiane coinvolte dal contest Huawei City Explorer saranno presentata ciascuna da un accompagnatore d’eccezione, legato al territorio. Avrete infatti la possibilità di incontrare Giulio Berruti a Napoli, Federica Sabatini a Roma, Virginia Montemaggi a Grosseto, TelJ a Torino, Le Perle di Pinna a Bari e Rudy Zerbi a Bologna.

Come abbiamo già accennato, Huawei City Explorer oltre a rappresentare un modo per conoscere meglio la propria città, offrirà la possibilità a tutti i partecipanti di vincere un Huawei P30 Pro, lo smartphone più indicato per chi ama catturare foto mozzafiato.

Durante ogni esperienza sarà estratto un vincitore che avrà diritto a ricevere Huawei P30 Pro in regalo. Per partecipare al concorso che vedrà l’estrazione, quindi, di 6 top di gamma, non dovrete far altro che registrarvi a questa pagina e selezionare la città desiderata. Potrete vincere un biglietto partecipativo per due persone. Il concorso è valido fino al 1 settembre 2019.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!