OPPO Reno2 potrebbe arrivare con 5G e VOOC 3.0

recensione oppo reno z

Dopo diverse ore dall’annuncio di OPPO India circa la presentazione – imminente – di OPPO Reno2 con Quad Cam e Zoom 20x, ecco che sul web iniziano a comparire i primi richiami ufficiali per conoscere più nel dettaglio il prossimo smartphone e la certificazione CCC – in questo senso – potrebbe aiutarci.

Il device certificato dal CCC potrebbe essere OPPO Reno2

oppo reno2

Proprio sul portale del China Compulsory Certification (CCC) notiamo come sia stato certificato un nuovo dispositivo di casa OPPO con tanto di 5G e VOOC 3.0.

Dopo l’annuncio effettuato via Twitter da OPPO India, quindi, è lecito pensare che il device in via di certificazione sia proprio OPPO Reno2. Inoltre, pur avendo già l’azienda contribuito allo standard di rete con un device 5G, vista l’apertura del mercato in questo settore è molto probabile che potrebbe presentarne un altro a stretto giro di posta.

certificazione 3c oppo

Così – ancora una volta – tutto lascia pensare che lo smartphone in questione sia proprio Reno2 che sarà presentato in India tra pochissimi giorni. Nonostante la certificazione 3C non aggiunga tantissimo dal punto di vista hardware, possiamo dare per certo che il device avrà la ricarica rapida VOOC 3.0 a 20W oltre che il supporto al 5G.

Cresce quindi l’attesa per conoscere più nel dettaglio le specifiche di OPPO Reno2 anche se, visto il susseguirsi di notizie in merito allo smartphone, è molto probabile che nei prossimi giorni (o addirittura nelle prossime ore) possa comparire una scheda tecnica dal TENAA che chiarisca diversi dubbi.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!