Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro: sono già stati certificati?

Huawei Mate 30

Senza ombra di dubbio, Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro stanno attirando l'attenzione di tantissimi utenti. Nonostante le informazioni riguardo questi due device siano abbastanza frammentarie, ci si aspetta molto dal colosso cinese. Dopo la spiacevole questione del ban degli Stati Uniti, parzialmente rientrata, Huawei ha dovuto, infatti, rimboccarsi le maniche e proseguire nella propria attività. Tutta la linea produttiva non è stata interrotta e tra poco il brand sarà pronto a lanciare i suoi nuovi device di punta. Sembra, però, che in Cina questi due smartphone siano già comparsi all'interno di qualche certificazione.

Mate 30 e Mate 30 Pro compaiono in alcuni documenti in Cina

Huawei Mate 30

Nel corso di queste settimane stanno continuando a pervenire informazioni riguardo Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro. Nonostante questo, siamo comunque certi di pochi dettagli a riguardo. Attualmente, infatti, la maggior parte dei leak riguardano il design dei due nuovi device, che dovrebbero mostrare un modulo fotografico posteriore diverso dai modelli precedenti. Secondo gli ultimi rumors, poi, questi due terminali dovrebbero essere equipaggiati di un SoC HiSilicon Kirin 995, con lancio previsto per il 19 settembre.

Sembra che in Cina, comunque, Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro abbiano già ottenuto qualche certificazione. Sulla directory di gestione della rete di Gongxin Telecom Equipment, infatti, sono comparsi due nuovi terminali. I modelli in questione presentano come nomi in codice LIO-AL00 e TAS-AL00 e potrebbero seriamente rappresentare i top di gamma dell'azienda cinese. Non sono mostrate immagini all'interno del documento e, dalle informazioni riportate, si evince come entrambi i modelli non possiedano connettività 5G, pur basandosi su Android.

Ricordiamo che queste notizie sono comunque da prendere con le pinze, in quanto non derivano da note ufficiali dell'azienda. Restiamo in attesa di ulteriori news e, nel frattempo, fateci sapere che cosa vi aspettate da questi due nuovi top di gamma commentando qui sotto.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!