Nel corso di questi mesi ci siamo interrogati più volte sul possibile arrivo di Meizu 16s Pro. Abbiamo ricavato diverse informazioni dal web ma, come sempre accade in questi casi, non si trattava quasi mai di dichiarazioni ufficiali. Stessa cosa è accaduta con la Flyme 8, l’interfaccia proprietaria di Meizu adottata su tutti gli smartphone del brand cinese. Fino a questo momento, però, sapevamo che Meizu 16s Pro avrebbe debuttato il 28 agosto, stessa data che potrebbe mostrare al pubblico, per la prima volta, la Flyme 8.
Meizu 16s Pro potrebbe debuttare con Flyme 8
Sembra che il prossimo 28 agosto potremo finalmente vedere il nuovo Meizu 16s Pro, di cui tanto si è vociferato in queste settimane, almeno stando a quanto visto su un poster comparso su Weibo. Allo stesso tempo, inoltre, potrebbe veder la luce anche la Flyme 8, proprio in occasione del lancio di questo smartphone. Stando alle informazioni attuali, quindi, potremmo prendere due piccioni con una fava.
Solo tra un paio di giorni il brand darà maggior delucidazioni sul proprio sistema e su tutte le novità apportate quest’anno. Sembra, infatti, che la nuova FlymeOS possa adottare un stile molto simile a quello di Google, strizzando l’occhio al material design e ad una maggiore pulizia dell’interfaccia. Su Meizu 16s Pro, poi, tale sistema dovrebbe funzionare molto bene, grazie ad un probabile Snapdragon 855+ a disposizione, così come agli 8 GB di RAM.
Non ci resta che attendere, quindi, un paio di giorni per scoprire che cosa abbia in serbo per noi Meizu.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.