Meizu 16s Pro sarà presentato il 28 agosto

meizu 16s pro

Meizu ha confermato ufficialmente la data di presentazione di Meizu 16s Pro. Il nuovo top di gamma dell’azienda sarà presentato il prossimo 28 agosto, proprio come suggerisce il teaser dell’azienda.

Meizu 16s Pro: tutto quello che sappiamo a due settimane dal lancio

Nonostante la società non abbia ancora divulgato le specifiche tecniche di Meizu 16s Pro, grazie ad alcuni leak siamo riusciti ad avere una panoramica più o meno dettagliata di cosa aspettarci.

Partendo dal design, infatti, Meizu potrebbe rimanere fedele agli altri device della gamma, optando per un display curvo e senza interruzioni. L’unica differenza estetica potrebbe essere rappresentata dall’aggiunta della terza fotocamera.

Le cose cambieranno – e non poco – lato hardware. Dando per buoni i leak trapelati nei giorni scorsi, infatti, Meizu 16s Pro potrebbe optare per un display AMOLED a 90 Hz, accompagnato dal nuovissimo Snapdragon 855+ ed una variante “extra large” da 12/512 GB. Inoltre c’è da segnalare la possibilità di vedere il device – il prossimo 28 agosto – con a bordo la Flyme 8 e OneMind 3.0.

Così come le specifiche, anche i prezzi sono tutti da confermare, anche se alcuni rumors vorrebbero un costo di 3.699 yuan (467€) per la versione da 12/512 GB.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.