Quanto è resistente Redmi Note 8 Pro? Scopritelo con un test decisamente insolito

redmi note 8 pro

Ricordate i test di resistenza dedicati al Redmi Note 7? Forse dare un’occhiata qui e qui potrà rinfrescarvi la memoria, ma oltre queste due clip ci sono state anche altre prove bizzarre per il medio di gamma. A quanto pare la tradizione continua anche con l’imminente Redmi Note 8 Pro, protagonista di un test di resistenza nel perfetto stile del brand cinese (if you know what i mean…).

Redmi Note 8 Pro resiste ad un peso di oltre 90 Kg… e ovviamente si tratta di un test tutto particolare!

Nel video pubblicato sul profilo ufficiale Weibo di Redmi, si vedono due smartphone alle prese con un forzuto palestrato e con un bilanciere da 90 Kg. Guardate la breve clip e capirete, ma il dato importante è che i due Redmi Note 8 Pro sono sopravvissuti in modo egregio, con tanto di display immacolato e funzionante.

Ovviamente è bene prendere quanto visto con un sorriso e magari giusto un pizzico di leggerezza… in fondo a volte basta la caduta giusta per demolire uno smartphone super resistente!

Il nuovo medio di gamma del brand debutterà insieme alla Redmi TV il 29 agosto ed avrà a bordo il SoC Helio G90T (qui trovate i benchmark su Antutu). Siete curiosi di conoscere il nuovo arrivato? Allora date un’occhiata anche ai primi render!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!