Stamane Xiaomi ha dato il via alle vendite del nuovo smartphone da gaming Black Shark 2 Pro in patria, disponibile nelle mega varianti da 12/128 GB e 12/256 GB. L’azienda di Lei Jun colpisce ancora? Ovviamente si: il primo stock del flagship è finito sold out in pochissimo tempo!
Black Shark 2 Pro: lo smartphone da gaming è già sold out!
Il Black Shark 2 Pro ha fatto capolino sulla piattaforma cinese JingDong ma non è durato molto. Sono bastate poche ore ed ecco che lo smartphone da gaming è andato sold out, lasciando a bocca asciutta gli utenti ritardatati. Per fortuna – dopo un bel po’ di polemiche passate – le cose ora sono molto diverse e l’azienda asiatica ha già annunciato l’arrivo di un secondo stock, fissato per il prossimo 4 agosto.
Nel frattempo sembra che siano in dirittura d’arrivo anche altre varianti per il nuovo top di gamma. Sul sito del TENAA sono apparsi nuovi tagli di memoria RAM (precisamente da 6/8 GB) ed una variante super maggiorata con storage da 512 GB (ovviamente UFS 3.0).
Insomma, il successo ha fatto bene al nuovo Black Shark, tanto da spingere l’azienda a prendere in considerazione l’idea di modelli alternativi, magari a prezzi ancora più appetitosi.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!