Xiaomi AND1: i pattini a rotelle completamente smontabili

pattini xiaomi and1

Xiaomi ci ha abituato con la sua linea MiTu a tantissimi prodotti per i più piccoli. Questa volta il brand presenta, in collaborazione con AND1, la linea di pattini a rotelle per bambini che si distinguono per alcune particolarità.

Recensione Xiaomi 17Pin: un frullatore sempre a portata di mano

I pattini a rotelle Xiaomi AND1 offrono diverse modalità di utilizzo

Come tutti i prodotti di Xiaomi, anche i pattini AND1 si distinguono per un’estrema attenzione e cura dei dettagli. Si parte dall’esterno con l’utilizzo di una plastica rinforzata in grado di resistere agli urti e di proteggere il piede al suo interno. Anche la parte interna dei pattini a rotelle risulta essere particolarmente curata: troviamo infatti una suola in memory foam in grado di donare comfort al piede e, al tempo stesso, tutta la struttura potrà essere smontata per permettere una pulizia dei pattini al 100%, per evitare gli accumuli di umidità all’interno.

Passando poi al pezzo forte del prodotto, le rotelle, vediamo che queste si trovano su un telaio in lega di alluminio ricavata ad incisione laser che offre due proprietà fondamentali: elasticità per assecondare i movimenti e robustezza per evitare che si danneggi la struttura. Inoltre, invertendo le rotelle alla base i bambini potranno cimentarsi in diverse modalità di utilizzo; da quella più “spericolata” con le ruote dal diametro più spesso all’esterno, alla modalità “svago”, con più aderenza al suolo.

Il prodotto – indicato per i bambini – potrà essere acquistato in Cina ad un prezzo di 349 yuan, pari a circa 45€ al cambio attuale.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!