Vivo NEX 2: quasi 100% di display e bordi curvi all’inverosimile | Leak

vivo nex 2

Il leaker cinese IceUniverse torna a parlare di Vivo NEX 2 e dopo aver anticipato il design con uno spettacolare (e presunto) render, ecco che riparte all’attacco, stavolta mostrandoci il pannello che troveremo a bordo del nuovo top di gamma tutto schermo.

Vivo NEX 2 sarà tutto schermo: ecco la prima immagine del suo display curvo

Secondo quanto riportato dal noto leaker, il Vivo NEX 2 avrà un display con bordi curvi quasi a 90° (vi ricorda qualcosa?) ed un rapporto superficie/schermo vicinissimo al 100%. Proprio come il concept APEX 2019, il flagship non avrà notch o buchi nel display e sarà caratterizzato da un unico, ampio pannello con cornici (superiore ed inferiore) sottilissime. Inoltre sembra che si farà a meno anche dei tasti fisici, presumibilmente sostituiti da pulsanti virtuali a pressione.

Sia il render che l’immagine in alto lasciano un’incognita. Dov’è posizionata la selfie camera? Sicuramente è ancora troppo presto per parlare di un sensore integrato sotto lo schermo, motivo per cui è lecito immaginare che avremo a che fare con una pop-up camera come il suo predecessore (di cui qui trovate la nostra recensione).

Un piccolo appunto riguardo alle anticipazioni di IceUniverse: il leaker parla del nuovo dispositivo come del Vivo NEX 3, affermando che questo potrebbe essere il nome del flagship. Ovviamente manca ancora una conferma ufficiale da parte dell’azienda e non è detto che questa sia effettivamente intenzionata a “saltare” una generazione. Forse la versione Dual Display verrà considerata come il secondo capitolo ufficiale della gamma, ma allo stato attuale preferiamo attendere ulteriori sviluppi.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.