Huawei Mate 30 Pro avrà il display più curvo di tutti | Leak

Huawei Mate 30 Pro

Mancano ancora mesi al debutto di Huawei Mate 30 Pro, eppure le indiscrezioni continuano ad arrivare senza sosta. Una fonte interna alla catena di montaggio ha affermato addirittura che il top di gamma arriverà conun design super futuristico in stile Vivo APEX 2019. Forse è un po’ eccessivo ma il noto leaker IceUniverse ci riporta coi piedi per terra con un leak che non sembra poi così irreale.

Huawei Mate 30 Pro avrà un display super curvo, parola di IceUniverse

recensione huawei mate 20 pro
Huawei Mate 20 Pro

Il futuro Huawei Mate 30 Pro dovrebbe avere i bordi curvi come il suo predecessore (e come il P30 Pro), eppure ci sarà una novità sotto questo aspetto. IceUniverse ha condiviso un presunto scatto leak che ci mostra il pannello del top di gamma, ma l’immagine lascia a bocca aperta. Il display sembra essere curvato quasi di 90°, molto più dei soliti schermi Dual Edge.

Huawei Mate 30 Pro

Il pannello OLED a bordo di Huawei Mate 30 Pro dovrebbe essere un’unità da 6.71 pollici, dimensioni parecchio generose che potrebbero impedire l’utilizzo ad una mano. Comunque, osservando ancora meglio l’immagine in alto viene da chiedersi: ma il tasto di accensione ed il bilanciere del volume? Dov’è lo spazio per questi componenti?

vivo apex 2019
Vivo APEX 2019

Che le voci di corridoio in merito al fantomatico design in stile APEX 2019 (senza pulsanti e porte) abbia un fondo di verità? Probabilmente il flagship non si spingerà a tanto ma manterrà parte dei componenti lungo il bordo inferiore e superiore. Forse i tasti fisici saranno sostituiti da soluzioni virtuali a pressione, ma ovviamente il tutto è ancora da verificare.

Huawei Mate 30 Pro

Infine IceUniverse ci dà anche una bella mazzata: la parte superiore del display dovrebbe avere un notch e pure grandicello. Il leaker non si sbilancia al riguardo ma è molto probabile che la tacca ospiti un modulo per il Face Unlock tramite hardware. Allora, che ne pensate di un design di questo tipo (con un display super curvo e senza pulsanti)? Riuscire ad immaginarlo?


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!