Realme 4 e Realme 4 Pro certificati in Russia: in arrivo anche in Europa?

realme 3 pro

Mentre si attende il debutto del nuovo Realme 3i in India, previsto per il 15 luglio, non accennano a diminuire le indiscrezioni in merito al futuro del brand. Di recente la Commissione Economica Eurasiatica ha certificato tre modelli del produttore e due di questi potrebbero essere proprio loro, Realme 4 e Realme 4 Pro.

Realme 4 e Realme 4 Pro potrebbero aver ricevuto la certificazione dell’ECC

Di recente l’UEE ha certificato tre dispositivi del produttore asiatico siglati RMX1921, RMX1927 e RMX1971. Anche se non vi è certezza al riguardo, è molto probabile che due modelli facciano riferimento a Realme 4 e 4 Pro, i prossimi mid-range dell’azienda. Non a caso la sigla del Realme 3 è RMX1821, motivo per cui è lecito ipotizzare che RMX1921 sia il suo successore.

Oltre ai nuovi arrivati si nasconde anche un terzo smartphone, ma al momento la sua identità è avvolta nel mistero. Che si tratti del successore del Realme U1? Ovviamente anche in questo caso si tratta di un’ipotesi e per una conferma ufficiale dovremo necessariamente attendere maggiori informazioni da parte dell’azienda.

Comunque il fatto che i nuovi dispositivi possano debuttare in Russia è un indicatore del futuro della serie. Infatti, visto il recente lancio in Europa, potremmo ipotizzare che la certificazione UEE faccia da apripista al resto del continente. Al momento solo un modello è disponibile all’acquisto in Italia, ma vista la situazione le cose potrebbero cambiare nei prossimi mesi.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!