Huawei Mate 30 Pro avrà un display con bordi curvi come P30 Pro | Rumors

Huawei Mate 30 Pro

Dopo una prima occhiata a quella che dovrebbe essere la cover posteriore dei Huawei Mate 30 Pro – con la presenza di un’inedita quad camera circolare – quest’oggi tocca alla parte frontale del flagship finire sotto i riflettori. Un leaker cinese ha pubblicato su Weibo un’immagine che potrebbe confermare la presenza di un display simile a quello dei precedenti Mate 20 Pro e P30 Pro.

Huawei Mate 30 Pro adotterà un pannello Dual Edge secondo questo scatto rubato

Huawei Mate 30 Pro

Il top di gamma avrà a bordo un display AMOLED con bordi curvi, una caratteristica che sembra ormai diventata imprescindibile per i modelli premium del produttore cinese. Nonostante l’anticipazione, l’immagine presenta una censura nella parte superiore del pannello e ci impedisce di scoprire dove sarà posizionata la selfie camera di Huawei Mate 30 Pro.

Il leaker in questione riferisce che si tratta di un notch molto piccolo ma non è dato di sapere se sarà una tacca a goccia, un foro oppure qualche novità mai vista prima. Per il momento mancano ancora dettagli certi in merito al prossimo dispositivo della compagnia asiatica, in arrivo – presumibilmente – verso ottobre/novembre.

Si vocifera della presenza del potente Kirin 985, così come del sistema operativo HongMeng OS, di una ricarica ultra rapida migliore della Super VOOC di OPPO e qualcuno ha ipotizzato perfino il salto verso le 5 fotocamere. Insomma, tantissima roba ma per ora tutto tace (da parte di Huawei).


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!