Prosegue la gamma di smartphone da gaming del produttore cinese e lo fa con alcune, interessanti, novità: lo Snapdragon 855+ e modulo 5G. Mentre queste due nozioni erano date per certe ormai da diversi giorni, il primo banner ufficiale chiarisce alcune feature ed il prezzo.
Super FlashCharge 120W ufficiale: ricarica completa in soli 13 minuti!
Niente Super FlashCharge per Vivo iQOO Plus 5G
Una delle implementazioni annunciate dal brand e – senza dubbio – più attese, era senz’altro la Super FlashCharge da 120W. Grazie al banner ufficiale siamo certi, però, che il nuovo standard non sarà a bordo di Vivo iQOO Plus 5G.
Come si può leggere chiaramente, infatti, lo smartphone opterà per una ricarica rapida da 44W, e non solo. Il banner, infatti, riporta quattro informazioni fondamentali: il SoC (di cui avevamo già parlato), tipo di ricarica, capacità della batteria, tagli di memoria e prezzo.
Vivo iQOO Plus 5G avrà quindi una batteria da 4500 mAh, una variante da 8/128 GB (almeno) ad un costo di 4498 yuan, pari a circa 650 dollari. Non abbiamo ancora informazioni su data di lancio, disponibilità e specifiche dettagliate, tuttavia 5G e Snapdragon 855+ sono motivi più che validi per attendere con ansia l’arrivo del nuovo device da gaming.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.