Nubia Z20: nuovi sample fotografici con zoom 20x?

nubia z20 sample fotocamera

Manca poco tempo al lancio ufficiale di Nubia Z20 e ne consegue che la curiosità sia già parecchia. Questo perché siamo di fronte al nuovo top di gamma di uno degli ultimi brand rimasti in circolazione che non faccia parte dei colossi Xiaomi, Huawei, OPPO e Vivo. Al di là di questa amara considerazione, abbiamo già visto parzialmente in azione quella che sarà la fotocamera dello smartphone. Un comparto che potrebbe prospettarsi all’altezza dei competitors, soprattutto per quanto riguarda le capacità in fase di zoom.

LEGGI ANCHE:
Red Magic 3S sfiderà ROG Phone 2 con Snapdragon 855+

Mostrati nuovi samples fotografici ufficiali scattati con Nubia Z20

Sul profilo Weibo di Ni Fei, general manager di Nubia, sono state pubblicati due nuovi samples ufficiali scattati con Nubia Z20, come indica il watermark in basso a sinistra. Al di là dell’immagine principale, oltretutto in bassa risoluzione, a catturare l’attenzione è la seconda immagine. Questa è stata realizzata con uno zoom elevato, pur conservando una più che buona qualità.

Ciò fa supporre la presenza su Nubia Z20 di un teleobiettivo dalla focale elevata. E visto il nome stesso dello smartphone, che possa trattarsi di uno zoom ibrido 20x? Magari lo stesso introdotto a bordo di ZTE Axon 10 Pro, il flagship dell’azienda strettamente collegata a Nubia? Che il comparto fotografico sia bene o male lo stesso, con un primario da 48 mega-pixel, un teleobiettivo da 8 mega-pixel ed un grandangolare da 20 mega-pixel?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.