Vivo Super FlashCharge 120W ufficiale: ricarica completa in soli 13 minuti!

vivo super flashcharge 120w

Con un giorno d’anticipo all’apertura del MWC 2019 di Shangai, il produttore cinese ha indetto un evento in patria per presentare la nuova tecnologia Vivo Super FlashCharge 120W, l’innovativa ricarica rapida che offre performance potenziate ed una ricarica completa in meno di 15 minuti!

Vivo Super FlashCharge 120W: arriva la nuova tecnologia di ricarica rapida

vivo super flashcharge 120w

Da un po’ di tempo a questa parte il nuovo trend degli smartphone è rappresentato dal binomio batteria capiente/ricarica rapida ultra veloce, con delle gustose anticipazioni da Xiaomi in merito al futuro di questo campo. A quanto pare la compagnia asiatica è stata battuta sul tempo dalla rivale connazionale, che quest’oggi ha lanciato in patria la tecnologia di ricarica Vivo Super FlashCharge 120W.

Si tratta a tutti gli effetti della tecnologia di ricarica rapida più veloce al mondo, con una potenza massiva di 120W (20V 6A) in grado di ricaricare una batteria da 4000 mAh in un lampo. L’azienda dichiara 5 minuti da 0 al 50%, mentre saranno necessari appena 13 minuti per arrivare al 100%. Insomma, una ricarica completa in meno di un quarto d’ora!

Durante l’evento, Vivo si è limitata al solo annuncio della nuova FlashCharge 120W mentre per quanto riguarda l’arrivo sul mercato ed i modelli che implementeranno questa caratteristica bisognerà attendere il MWC 2019 di Shangai. Non appena l’azienda avrà confermato le informazioni di cui sopra provvederemo ad aggiornare il seguente articolo con tutti i dettagli.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.