Mentre l’azienda cinese ha dato il via ai reclutamenti per i beta test, continuano gli aggiornamenti stabili per il nuovo super top di gamma con pop-up camera. Andiamo a dare un’occhiata alle novità introdotte dalla OxygenOS 9.5.9 a bordo di OnePlus 7 Pro!
OnePlus 7 Pro: una valanga di migliorie con la OxygenOS 9.5.9 | Changelog e Download
Il nuovo aggiornamento arriva con una sfilza di miglioramenti del sistema, sia per quanto riguarda la sensibilità del touch che per gli effetti visivi. Si continua con migliorie ed ottimizzazioni anche per il sensore di luminosità e per il GPS a schermo spento. Se siete degli assidui utilizzatori del Face Unlock allora troverete di vostro gradimento la possibilità di attivare l’illuminazione assistita durante lo sblocco.
LEGGI ANCHE:
OP7 Pro: migliori cover, pellicole ed accessori
Ciliegina sulla torta, a questo giro OnePlus 7 Pro riceve anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di giugno 2019. Per concludere in bellezza, arrivano delle migliorie anche per quanto riguarda il comparto fotografico.
L’update alla OxygenOS 9.5.9 è in rilascio tramite OTA mentre in basso trovate i link per scaricare il firmware e aggiornare manualmente. Vi ricordiamo che per i modelli europei bisognerà utilizzare il software EU, mentre il Global è destinato agli altri mercati internazionali.
Scarica la nuova OxygenOS 9.5.9 EU per OP7 Pro
Scarica la nuova OxygenOS 9.5.9 Global per OP7 Pro
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!