OPPO Find Y sempre più vicino: è lui lo smartphone con fotocamera sotto il display?

oppo find x lamborghini edition recensione

Le serie F ed R sono ormai giunte al capolinea e i nuovi modelli di fascia medio alta e premium saranno i membri delle famiglie Reno e Find. Dopo la prima comparsa del marchio OPPO Find Y, questo nome fa capolino ancora una volta e stavolta è stato registrato presso il World Intellectual Property Office, come brand di classe 9, categoria che include anche gli smartphone.

L’azienda cinese ha registrato il marchio OPPO Find Y in Europa

OPPO Find Y

La serie Find – come il buon Find X ci ha già insegnato – rappresenta la gamma del brand votata all’innovazione e alla scoperta, motivo per cui è lecito ipotizzare che il prossimo smartphone avrà dalla sua qualche nuova tecnologia. E visto il debutto della fotocamera sotto il display di OPPO nel corso del MWC 2019 di Shanghai (e vista anche in una breve clip)… beh, basta fare due più due!

Nonostante qualche lacuna – decisamente perdonabile, visto che si tratta di una tecnologia inedita – la fotocamera sotto il display del produttore cinese promette faville. Finalmente sarà possibile avere uno smartphone tutto schermo – senza notch, fori o moduli pop-up – e il primo dispositivo di questo tipo potrebbe essere OPPO Find Y.

Al momento mancano dettagli su design e specifiche ma siamo abbastanza certi che nelle prossime settimane (se non prima) ne sapremo di più. Curiosi di conoscere il misterioso OPPO Find Y? Nel frattempo sembra che l’azienda cinese sia al lavoro sulla nuova serie Enco, ancora avvolta nell’ombra.


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!