Gli ex flagship OnePlus 5 e OnePlus 5T sono giunti al capolinea per quanto riguarda le release beta. In compenso il firmware stabile continua ad andare avanti ed a circa un mese di distanza dall’ultimo update, ecco disponibile la nuova OxygenOS 9.0.7, con le ultime patch di sicurezza, la Fnatic Mode e non solo.
OnePlus 5 e 5T: arriva la nuova OxygenOS 9.0.7 | Changelog e Download
Gli utenti beta che hanno ricevuto la Fnatic Mode, la nuova modalità di gioco mutuata da OP7 Pro, ora potranno beneficiare di questa novità anche nella OxygenOS 9.0.7 stabile, in rilascio in queste ore. Il changelog continua con l’aggiunta della funzione Registra Schermo e con le risposte rapide in modalità orizzontale, oltre che le patch di sicurezza aggiornate a giugno 2019.
L’aggiornamento alla OxygenOS 9.0.7 è disponibile al download per OnePlus 5 e OnePlus 5T tramite OTA; se non avete ancora ricevuto la notifica non dovrete far altro che pazientare affinché l’aggiornamento faccia il suo corso. Per quanto riguarda i link al download, in basso trovate i file da scaricare e flashare manualmente.
Scarica la OxygenOS 9.0.7 per OP5
Scarica la OxygenOS 9.0.7 per OP5T
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!