OnePlus 5 e 5T: arriva la OxygenOS 9.0.6, novità per Bullet Wireless 2 e patch di sicurezza

oneplus 5

La compagnia cinese ha rilasciato un aggiornamento ricco di migliorie dedicato a OP7 Pro, ma di certo non ha messo da parte i modelli precedenti (nonostante qualche problemino con l'ultimo top di gamma). Quest'oggi è partito il roll out della OxygenOS 9.0.6 a bordo di OnePlus 5 e OnePlus 5T, con le ultime patch di sicurezza e fix per il Bluetooth.

OxygenOS 9.0.6 per OnePlus 5 e 5T: ecco il changelog del nuovo aggiornamento

oneplus 5 5t

Il nuovo aggiornamento del software stabile arriva con il solito occhio di riguardo alla sicurezza, grazie alle patch di maggio 2019. Non mancano i bug fix ed i miglioramenti di rito riguardanti il sistema e le performance generali, mentre viene aggiunto il supporto Quick Pairing per le cuffie Bullets Wireless 2. Infine arriva un ennesimo fix, sempre in riferimento al modulo Bluetooth.

[su_spoiler title=”Clicca qui per il Changelog completo”]

System
• Updated Android security patch to 2019.5
• General bug fixes and system improvements

Bluetooth
• Supported Quick Pairing of Bullets Wireless 2
• Fixed issues with automatic answering failing while conencted to a Bluetooth headset

[/su_spoiler]

Il firmware OxygenOS 9.0.6 è disponibile al download per OnePlus 5 e OnePlus 5T tramite OTA; se non avete ancora ricevuto la notifica non dovrete far altro che pazientare affinché l'aggiornamento faccia il suo corso. Per quanto riguarda i link al download, nel momento in cui scriviamo l'azienda non ha ancora pubblicato i file sul sito ufficiale (disponibile qui), ma di certo arriveranno nelle prossime ore.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!