OnePlus 5 e 5T: arriva la OxygenOS 9.0.6, novità per Bullet Wireless 2 e patch di sicurezza

oneplus 5

La compagnia cinese ha rilasciato un aggiornamento ricco di migliorie dedicato a OP7 Pro, ma di certo non ha messo da parte i modelli precedenti (nonostante qualche problemino con l’ultimo top di gamma). Quest’oggi è partito il roll out della OxygenOS 9.0.6 a bordo di OnePlus 5 e OnePlus 5T, con le ultime patch di sicurezza e fix per il Bluetooth.

OxygenOS 9.0.6 per OnePlus 5 e 5T: ecco il changelog del nuovo aggiornamento

oneplus 5 5t

Il nuovo aggiornamento del software stabile arriva con il solito occhio di riguardo alla sicurezza, grazie alle patch di maggio 2019. Non mancano i bug fix ed i miglioramenti di rito riguardanti il sistema e le performance generali, mentre viene aggiunto il supporto Quick Pairing per le cuffie Bullets Wireless 2. Infine arriva un ennesimo fix, sempre in riferimento al modulo Bluetooth.

Clicca qui per il Changelog completo

System
• Updated Android security patch to 2019.5
• General bug fixes and system improvements

Bluetooth
• Supported Quick Pairing of Bullets Wireless 2
• Fixed issues with automatic answering failing while conencted to a Bluetooth headset

Il firmware OxygenOS 9.0.6 è disponibile al download per OnePlus 5 e OnePlus 5T tramite OTA; se non avete ancora ricevuto la notifica non dovrete far altro che pazientare affinché l’aggiornamento faccia il suo corso. Per quanto riguarda i link al download, nel momento in cui scriviamo l’azienda non ha ancora pubblicato i file sul sito ufficiale (disponibile qui), ma di certo arriveranno nelle prossime ore.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!