Inizialmente versione internazionale della gamma Maimang, sembra che il prossimo Mate Lite cambierà parentela ed arriverà come variante di Huawei Nova 5i Pro, medio di gamma lanciato da pochissimo, con a bordo una quad camera ed un display tutto schermo con un foro per la fotocamera. Siete curiosi di scoprire come sarà il futuro Huawei Mate 30 Lite? Allora date un’occhiata a queste immagini dal vivo del nuovo arrivato.
Huawei Nova 5i Pro dal vivo nel primo hands-on: ecco come dovrebbe essere il prossimo Mate 30 Lite
Il nuovo Huawei Nova 5i Pro arriva con un pannello IPS con un piccolo foro nell’angolo in alto a sinistra, bordi ottimizzati ed un mento forse da migliorare. La capsula auricolare è incastonata lungo il bordo superiore. La back cover richiama la particolare texture vista a bordo del Mate 20 Pro ed il modulo fotografico si arricchisce con ben quattro sensori, di cui uno dedicato agli scatti macro ed uno con lente grandangolare. Data la natura del display, il retro ospita anche un lettore d’impronte digitali.
Il dispositivo dovrebbe arrivare in Europa come Huawei Mate 30 Lite, facendo da apripista ai nuovi modelli premium previsti per i prossimi mesi. Per concludere vi lasciamo con la scheda tecnica del Nova 5i Pro, anticipazione di quello che ci aspetta dal prossimo medio di gamma della famiglia Mate.
- dimensioni di 156.1 x 73.9 x 8.3 mm per un peso di 178 grammi;
- Display LTPS da 6.26″ Full HD+ (2312 x 1080 pixel) con rapporto in 19.5:9 e densità di 412 PPI;
- processore octa-core HiSilicon Kirin 810 fino a 2.27 GHz;
- GPU ARM Mali-G52 MP6;
- 6/8 GB di RAM;
- 128/256 GB di storage espandibile via nanoSD;
- lettore d’impronte posteriore;
- quad camera posteriore da 48 + 8 + 2 + 2 mega-pixel con apertura f/1.8, lente grandangolare, sensore macro, zoom digitale 6x,autofocus PDAF e flash LED;
- fotocamera frontale da 32 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM 4G VoLTE, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, USB Type-C, GPS/AGPS/Glonass/Beidou/Galileo, mini-jack cuffie;
- batteria da 4000 mAh con ricarica da 20W;
- sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia proprietaria EMUI 9.1.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!