Honor MagicBook Pro: un teaser ufficiale ne svela il design

Honor MagicBook Pro

Mancano poche ore alla presentazione ufficiale dei nuovi prodotti Honor, attesa per il 23 luglio. Attualmente sappiamo che vedranno la luce Honor 9X, Honor Smart TV e Honor MagicBook Pro. Sono tutti prodotti interessanti e su alcuni di questi abbiamo già molte informazioni. Vari leak ed immagini hanno rivelato le forme di Honor 9X, così come parte della scheda tecnica. Sulla Smart TV, invece, non abbiamo tante news in merito, sebbene si vociferi di un suo arrivo sul mercato da diverse settimane. Quello di cui non abbiamo praticamente nessuna informazione è, invece, Honor MagicBook Pro, che stranamente non è passato sotto i riflettori dei vari leaker.

Honor MagicBook Pro sarà quasi borderless

Honor MagicBook Pro

Sembra che ormai tutti i prodotti attesi per la presentazione del 23 luglio abbiano un nome. Anche Honor MagicBook Pro ha fatto, infatti, la sua comparsa in un nuovo teaser, che ne svela in parte il design. Si tratta, di fatto, di un nuovo notebook della serie MagicBook, che non dovrebbe essere stravolto più di tanto. Pare che l’azienda abbia optato, infatti, per un upgrade della versione precedente, implementando nuove soluzioni tecniche per quanto riguarda processore e scheda grafica.

Questo notebook potrebbe implementare un display IPS in 16:9, con risoluzione Full HD+. Tutta la gamma cromatica, poi, dovrebbe risultare brillante e restituire sfumature molto più vicine alla realtà. Si tratterà ugualmente di un pannello IPS, quindi non dovrebbero esserci particolari problemi riguardo gli angoli di visuale. Dalle immagini trapelate in questi teaser, però, è chiaro come le cornici siano state ridotte al minimo, offrendo un’immersività maggiore.

Dalle ultime notizie trapelate in rete, poi, la versione base di Honor MagicBook Pro potrebbe essere dotata di un processore Intel i5-8265U e da una GPU Nvidia MX250. Sembrerebbe, inoltre, che questo notebook potrebbe presentarsi con 8GB di RAM ed un SSD da 512GB. Non mancherebbero, poi, il sensore d’impronte e la pop-up camera nascosta sotto la tastiera.

In attesa di conoscere il 23 luglio tutti i dettagli di questo prodotto, fateci sapere che cosa ne pensate a riguardo nei commenti qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.